Agriturismo - Ricevimenti - Galleria d'arte - Benessere
Via Garibaldi, 298 Viagrande - Catania - Sicilia
Tel: +39 347 5735406 Fax: +39 095 2500629
E-mail: info@dibo.it
Villa Di Bella

« BACK

Con l’esposizione “ventiperventi” prosegue il percorso - cominciato l’anno scorso con le opere di “Women” presentate sempre qui a Villa Di Bella - nell’esplorazione dell’universo femminile.
Quindici piccole tele (nel formato di cm. 20x20) che raffigurano 15 donne in un’atmosfera sospesa tra glamour e fashion, e presentate in un unico pannello del formato di mt 1.30x1.30.
Visi, profili, fianchi, corpi nudi che esprimono la sensualità della donna e realizzate ad acrilico con interventi materici liberi e istintivi - sabbia delle coste tunisine, terra dell'Etna, gesso, zafferano -.
Donne in atteggiamenti sexy, apparentemente spregiudicate, pensierose o avvolte in un tenero abbraccio, accomunate però tutte da un senso di libertà ed appagamento.
Tutte le opere sono state realizzate negli ultimi due mesi, tra un viaggio in tunisia in barca a vela e rilassanti pomeriggi in riva al mare delle nostre coste.
La mostra “ventiperventi” è stata inaugurata il 6 agosto, in occasione della terza edizione del Festival del Cortometraggio Comico-Umoristico “State aKorti” e sarà visitabile sino al 20 settembre.


dibo.it - All Rights Reserved - powered by sb-informatica.com